Rent-a-girlfriend: annunciata la terza stagione

È da poco terminata la seconda stagione di Rent-a-girlfriend e assieme all’uscita del dodicesimo e ultimo episodio (16 settembre) è arrivato l’annuncio di una terza stagione.

A comunicare la notizia sono stati il creatore del manga Reiji Miyajima e l’account ufficiale della serie con delle illustrazioni su Twitter. Il canale YouTube ufficiale della DMM Pictures ha anche pubblicato un breve video dove i personaggi principali parlano a proposito dell’annuncio.

Al momento non si sa molto sulla prossima stagione ma a marzo si terrà un evento nel quale i produttori riveleranno nuove informazioni a riguardo. Si pensa che possa uscire tra l’autunno del 2023 o l’inizio del 2024 e ricoprirà l’arco narrativo dal volume 14 del manga in poi, continuando quindi dall’esatta fine della seconda stagione.

Rent-a-girlfriend è un anime basato sull’omonimo manga di tipo shonen. La prima stagione è stata pubblicata a luglio del 2020 ed ha riscontrato subito un grande successo.
La trama è basata su Kazuya Kinoshita, un ragazzo di vent’anni, che viene lasciato dalla sua attuale ragazza e decide di iscriversi ad un sito per noleggiare una fidanzata, ovvero Chizuru Mizuhara. Tra i due nascerà un forte sentimento ostacolato però da varie situazioni sfavorevoli che capiteranno ai due.

È possibile guardare l’anime su Crunchyroll.

Kazuomi Koga ha diretto l’anime presso lo studio di animazione TMS Entertainment.
Mitsutaka Hirota si è occupato della sceneggiatura, Kanna Hirayama del character design e Ken’ichi Maeyamada (noto come
Hyadain) della colonna sonora.
Per i personaggi: Shun Horie, Sora Amamiya, Aoi Yūki, Nao Tōyama e Rie Takahashi riprenderanno rispettivamente i ruoli di Kazuya, Chizuru, Mami, Ruka e Sumi.

Post recenti

Leave a Comment